Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Qui Lazio: Immobile spera nel derby, ma il suo ritorno sarà con il Monza

L’attaccante della Lazio farà di tutto per recuperare per il derby di Roma. Ma resta in dubbio mentre ci sarà contro il Monza

Ciro Immobile non vede l’ora di riprendere il suo posto al centro dell’attacco della Lazio. La tabella per il suo rientro dopo lo stop del 16 ottobre, durante la gara casalinga con l’Udinese, ha registrato delle accelerazioni sulla spinta della tenacia e della generosità del capitano biancoceleste. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Un suo “speriamo” sulle possibilità di farcela per il derby di domenica ha aperto un varco di fiducia. Dagli esami sono filtrati segnali confortanti. Da considerare però nell’ambito di un infortunio complesso. Con tappe di recupero ineludibili e comunque comprimibili fino a un certo punto. Negli ultimi giorni il derby per il capitano della Lazio si è agganciato alla speranza di andare in panchina. I quaranta giorni previsti per il rientro in conseguenza della diagnosi di una lesione di medio grado al bicipite femorale sinistro sono subito diventati un orizzonte da ridurre per Immobile.

I progressi fatti registrare da Immobile verso il recupero schiudono piuttosto delle chance verso le successive partite: in casa con il Monza giovedì 10 novembre e la trasferta con la Juventus di domenica 13, ultimo atto prima della sosta della A.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News