Palladino a caccia di soluzioni per ritrovare il suo Monza

il tecnico cerca le contromisure dopo le tre sconfitte consecutive rimediate in campionato

Alla ricerca. Non del Sacro Graal e nemmeno della felicità, non in senso lato se non altro, a meno che non sia quella calcistica. Raffaele Palladino è alla ricerca di soluzioni per sistemare i problemi emersi nelle ultime settimane. Scrive Tuttosport.

Quelle delle tre sconfitte di fila arrivate dopo le tre vittorie consecutive. Perché nel frattempo ha perso qualche certezza, derivata dal gioco e dalle prestazioni, oppure dai nomi. È per questo che servono (nuove) vecchie soluzioni ed è per questo che sarà importante recuperare a pieno quei giocatori che avevano fatto la differenza nel recente passato.

È un Monza al lavoro, alla ricerca della ricetta giusta per costringere il Verona all’ottava sconfitta consecutiva. E per scongiurare di subire la quarta.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

La soluzione è Petagna in tribuna

Commento da Facebook
3 anni fa

La soluzione è non schierare piu’ titolari Petagna e Caprari. Con loro davanti siamo praticamente assenti.

Commento da Facebook
3 anni fa

Quanti allenatori abbiamo ah ah

Commento da Facebook
3 anni fa

dietro carlos + izzo + Caldirola + Carboni o Marlon a dx

Commento da Facebook
3 anni fa

a centrocampo Rovella , Pessina , Ranocchia

Commento da Facebook
3 anni fa

giocare con la Coppia collaudata Mota + il vikingo con sensi dietro le punte

Commento da Facebook
3 anni fa

Metti Colpani e il Vikingo

Commento da Facebook
3 anni fa

Chiede coraggio, e tiene gli attaccanti in panchina….mah

Articoli correlati

Una scelta logistica che ha subito sollevato forte sconcerto tra i dirigenti, lo staff di...
Si gioca la quarta giornata di campionato, Monza in campo al 'Via del Mare' di...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 13 settembre...

Altre notizie