L’Udinese pareggia contro la Lazio. Sottil: “Dimostrato di essere all’altezza”

Mercoledì i biancorossi scenderanno nuovamente in campo per la Coppa Italia: di fronte l’Udinese

L’Udinese ha pareggiato nel pomeriggio all’Olimpico contro la Lazio. Uno 0-0 di sostanza per i bianconeri protagonisti di un ottimo inizio di stagione.

E mercoledì sera sarà proprio il Monza a trovarsi sulla strada dell’Udinese. In Friuli si giocherà il match da dentro o fuori di Coppa Italia.

Al termine di Lazio-Udinese il tecnico Sottil ha commentato la gara dei bianconeri: “Sono molto contento della partita, abbiamo giocato contro una squadra forte che gioca un bel calcio, ma oggi abbiamo dimostrato di essere all’altezza, abbiamo colpito due traverse. I ragazzi sono cresciuti, sono consapevoli della loro forza“. Ha detto a DAZN.

forzamonza.it
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il tecnico dei granata ha parlato alla vigilia della gara casalinga contro il Monza...
Sono 25 i convocati di Pisacane per la trasferta in Brianza contro il Monza in...
Allenamento per i sardi in vista della trasferta in Brianza in programma lunedì nel tardo...

Altre notizie