Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Le Pagelle di Forza Monza

Empoli-Monza 1-0, le pagelle di ForzaMonza.it

Nonostante una generosa seconda frazione di gioco, arriva la prima sconfitta della gestione Palladino.

Il Monza sbatte su Vicario. Si può sintetizzare così la partita odierna giocata ad Empoli con i brianzoli che non hanno trovato la via del gol solo per merito di Vicario che ha parato di tutto e di più. Di seguito i nostri giudizi.

Di Gregorio 6.5: reattivo in più circostanze, anche sulla doppia deviazione prima del gol di Haas.

Marlon 5: dal suo versante nasce il vantaggio toscano. Non dà la sensazione di poter incidere. (dal 1’st Donati 6.5: prezioso il salvataggio su Baldanzi).

Pablo Marì 5.5: a tratti fatica a contenere l’esuberanza degli attaccanti empolesi. Qualche sbavatura di troppo. (dal 38’st Barberis sv)

Caldirola 6: fa il suo nelle retrovie, mette qualche pezza qua e là.

Ciurria 5: va notevolmente in difficoltà quando Parisi offende sul suo fronte, non lascia il segno nemmeno in avanti.  (dal 25′ st Bandinelli 6: aumenta la vivacità nella manovra)

Sensi 6: si vede e si sente, soprattutto sulle palle inattive. Match a intermittenza, ma sufficiente.

Rovella 5: non demerita, ma il rosso finale è ampiamente da evitare. Paga l’eccessivo nervosismo nei minuti conclusivi del match.

Carlos Augusto 5.5: si divora l’occasione del pareggio prima dell’intervallo, ha un’altra buona occasione nella ripresa.

Pessina 5: ancora lontano dall’essere il miglior Pessina. Non brilla, si nota con un paio di inserimenti. (dal 15’st Colpani 6.5: entra con personalità, quantità e qualità. Forse sarebbe dovuto entrare prima).

Caprari 6: più lontano dalla porta rispetto al solito, si destreggia comunque abbastanza bene quando si defila. (dal 15’st D’Alessandro 6.5: aggiunge pepe all’attacco, impegna Vicario con una conclusione da dentro l’area)

Gytkjaer 6: si carica il peso dell’attacco e lo porta a spasso. Si muove bene, Vicario e l’Empoli gli negano un paio di buone occasioni.

Palladino 6: Alla sua squadra è mancato solamente il gol. Il Monza crea ma, come detto in apertura, si infrange su Vicario.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Le Pagelle di Forza Monza