Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palladino il colpo di teatro inimmaginabile di Berlusconi e Galliani

Nessuno si aspettava l’esonero di Stroppa e nessuno si sarebbe aspettato la promozione del tecnico della Primavera. E invece hanno avuto ragione loro

In estate sarebbe stato difficile, se non impossibile, immaginare che il neopromosso Monza di Berlusconi e Galliani, capace di prendere tante figurine della A, avrebbe puntato su un giovane tecnico della Primavera. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Esonerato Stroppa dopo la «sesta» invece, ecco il colpo di teatro, non una novità per il Cavaliere: Raffaele Palladino, promosso dal piano di sotto. Tre vittorie di fila. Sorpresa. Il Monza è risalito con lui. Lo stipendio è stato subito ritoccato verso l’alto arrivando a 200 mila euro.

Diversa la situazione che si è creata alla Samp per il dopo Giampaolo. Dejan Stankovic in A aveva già fatto il vice a Stramaccioni a Udine, sette anni fa, ma voleva tornarci da capo allenatore. Ce l’ha fatta. Con una bella gavetta a Belgrado, alla Stella Rossa, il club del cuore, dove è cresciuto da calciatore. Ha vinto campionato e coppa serba, ma vuoi mettere il fascino dell’Italia dove, peraltro, il figlio Alexandar (2005) è difensore nella Primavera dell’Inter dove il papà è stato re.

L’ingaggio non è basso, 700 mila euro, ma Dejan dovrà portare alla salvezza la Samp. Mission non impossible, ma sicuramente non facile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdì 19 aprile 2024...
Il portiere del Monza commenta la sua stagione e questo finale che lo attende...
Il capogruppo di Forza Italia in Senato smentisce le notizie circolate ieri...

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza