Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Monza, nessun punto recuperato da posizioni di svantaggio. Ma con Palladino manca la riprova

Speciale classifica che non premia i biancorossi ma con Palladino tutto è cambiato, anche sotto questo aspetto

L’Udinese da situazioni di svantaggio ha totalizzato, come detto, 13 punti. Come lei nessuno. Per trovare la seconda squadra in questa “speciale” classifica bisogna andare a trovare il Milan che ha guadagnato sette punti in questo modo. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Sul podio sale il Napoli che comanda questo campionato con sei punti dopo essere andato in svantaggio. Poi il Verona con cinque, esattamente quelli che ha totalizzato fin qui e che hanno appena portato all’esonero dell’ex allenatore dell’Udinese Gabriele Cioffi.

In questa classifica ci sono tre squadre che non hanno ribaltato alcuna situazione guadagnando dei punti sono l’Atalanta che di punti ne ha 21 e le valgono il secondo posto, il Monza che si è riassestato nelle ultime quattro giornate con Raffaele Palladino e l’Inter che non sta andando esattamente come si poteva immaginare.

Da sottolineare, doverosamente, che il Monza da quando è arrivato Palladino non solo non è mai andato in svantaggio ma non ha neanche mai subito un gol.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News