Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Spezia: le Pagelle di ForzaMonza

In archivio anche la nona giornata di campionato. Terza vittoria in altrettante partite per Palladino sulla panchina dei brianzoli

Il Monza vince ancora. Stavolta a cadere è lo Spezia. I biancorossi si impongono per 2-0 con una rete per tempo e chiudono per la terza volta consecutiva senza prendere gol. Di seguito le Pagelle di ForzaMonza.

Di Gregorio 6,5: In un pomeriggio di ordinaria amministrazione si guadagna la pagnotta con una paratona su Maldini nel secondo tempo.

Izzo 6,5: Non perde un contrasto, è sempre attento in area e fuori area. Prezioso con la sua esperienza nella retroguardia del Monza.

Marì 7: Trova il gol con un piattone di precisione sotto porta. Completa così una gara ordinata con le redini della difesa del Monza saldamente in mano.

Caldirola 6,5: Anche lui non sbaglia un colpo. Sempre presente e attento in un pomeriggio tutto sommato tranquillo per lui e i compagni.

Ciurria 6,5: Stavolta non arrivano né gol né assist eppure il jolly del Monza porta a casa comunque una prestazione più che sufficiente. (Birindelli dal ’74): Sv.

Sensi 6,5: Dà ordine alla manovra del Monza e quando può va in verticale. Rischia con l’intervento su Agudelo nel primo tempo. (Barberis dal 55′) 6,5: Entra e fornisce subito l’assist per il secondo gol del Monza con un gran calcio d’angolo.

Rovella 6,5: Rischia con qualche passaggio orizzontale di troppo ma è il cervello difensivo del Monza. A lui è affidato il compito di far ripartire l’azione. (Ranocchia dal 84′): Sv.

Carlos Augusto 7,5: Con il suo primo gol in Serie A conclude un’azione meravigliosa del Monza. Spinge costantemente sulla fascia mancina.

Pessina 6,5: Pomeriggio non semplice per lui che viene seguito come un ombra dai rivali dello Spezia. Ma l’assist per il vantaggio di Carlos Augusto è tutto suo.

Caprari 6: Anche lui entra nell’azione che porta al vantaggio di Carlos Augusto. Ma non si accende nel pomeriggio umido di Monza. (Dany Mota dal 55′) 5,5: Dal suo ingresso ci si poteva aspettare qualcosa in più, invece non sembra brillante a livello fisico e non riesce a sfruttare gli spazi lasciati dai liguri.

Gytkjaer 6,5: Lotta, tiene palla, fa salire la squadra ma non trova la via del gol. Quella del danese è comunque una partita positiva. (D’Alessandro dal 74′): Sv.

All. Palladino 8: Se è vero che tre indizi fanno una prova siamo di fronte alla prova che la mano dell’allenatore si vede eccome. Con lui il Monza ha conosciuto solo vittorie.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza