Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Cragno, not stonks: nella top ten della Serie A. Ma la statistica è negativa

Il portiere è tra i giocatori che secondo TransfertMarkt hanno visto calare di più il proprio valore di mercato

Dopo la retrocessione con il Cagliari, la panchina a Monza. La concorrenza con Michele Di Gregorio non sta facendo bene al portiere toscano e il suo valore di mercato ne è la dimostrazione tangibile.

Come riporta Transfermarkt è passato dopo poche giornate è passato da un valore di dieci milioni a un attuale di sei, calando quindi di quattro. Il portale specializzato lo inserisce al nono posto nella classifica top10 dei giocatori che hanno visto calare di più il proprio valore di mercato. Al primo posto Domenico Berardi (-10), seguito da Sergej Milinkovic-Savic (-10) e Stefan De Vrij (-8).

I Valori di Mercato di Transfermarkt sono calcolati sulla base di un insieme di fattori e dietro la spinta ricevuta dalla community, i cui membri valutano i predetti elementi condizionatori nei thread dedicati nel nostro forum. I VdM non vanno equiparati al possibile costo di trasferimento di un giocatore: l‘obiettivo principale è quello di fare una stima del prezzo al netto di alcune importanti variabili (elencate qui), considerate troppo fluide per essere prese in considerazione nei VdM di Transfermarkt (clicca per leggere la definizione completa dei Valori di Mercato di Transfermarkt).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News