Un gol, una vittoria, che sa tanto di liberazione per il club e per i giocatori. Ora inizia il campionato
Il gol di Gytkjaer è una liberazione per tutti: non solo per l’attaccante danese. Una liberazione per la squadra brianzola che ha così lasciato l’ultimo posto in classifica. Scrive Tuttosport.
Con l’arrivo di Raffaele Palladino in panchina ora inizia un altro campionato con l’obiettivo di risalire, come dice l’organico importante costruito in estate da Berlusconi e Galliani.
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Un MOnza ” Consapevole” , ma non bisogna esaltarsi ,bisogna tenere i piedi per terra e continuare con il duro lavoro e con questa strada. Se la squadra gioca sempre con la stessa grinta,intensità,velocità e voglia può fare davvero bene. Forza Bagai, dopo la partita di DOmenica si è vista vinamente la luce in fondo al tunnel,una luce che sembrava lontana ma adesso c’è adesso la salvezza non è un miraggio.