Resta in contatto

Approfondimenti

Palladino, pochi giorni per stravolgere il Monza: e subito Juve

Pochi giorni di lavoro per il nuovo tecnico della Prima Squadra che ha l’obiettivo di cambiare il verso di questa stagione

Raffaele Palladino ha preso la panchina della prima squadra del Monza. Una promozione che si è conquistato con gli ottimi risultati della Primavera e grazie alla voglia di scommessa di Berlusconi e Galliani.

Ha avuto pochi giorni per lavorare con la squadra e sarà interessante capire come in pochi giorni avrà potuto dare qualche idea nuova al Monza. Domani in conferenza stampa potrà raccontare questo primo impatto proprio con la squadra.

Il Monza arriva da un inizio di stagione molto negativo. Il primo punto è arrivato solo alla sesta di campionato e la squadra di Stroppa aveva peggior difesa e peggior attacco. Insomma nonostante una rosa discreta di lavoro da fare ne ha molto anche Palladino.

E domenica avrà subito il compito Juventus. Una Juve incerottata con Allegri squalificato e reduce dalla brutta figura in Champions League. Ma nonostante tutte le difficoltà la Juve resta una formazione ben al di sopra del Monza che sarà chiamato all’impresa per strappare punti.

Foto Buzzi | AC Monza

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti