Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

C’è di nuovo il Lecce nel destino di Stroppa. L’anno scorso andò malissimo

Il tecnico biancorosso si gioca tanto a Lecce ma l’anno scorso, in Serie B, non andò affatto bene

Stroppa al Monza inizia a vacillare, nonostante le smentite societarie seguite al quinto ko in cinque uscite di Serie A. Scrive Tuttosport.

Dopo la sconfitta interna con l’Atalanta, si faceva notare come i brianzoli, da assoluti debuttanti nella categoria, avessero affrontato 5 delle prime 6 squadre di testa e che dunque il tecnico avesse delle attenuanti, andrebbe valutato contro squadre del proprio livello, si diceva in società.

Il primo tirar delle somme era stato fissato fra due partite, al momento della sosta per le nazionali, l’ideale per l’eventuale cambio in panchina. Quell’orientamento è mutato. Perché domenica alle 15, il Monza sarà di scena a Lecce, partita che i brianzoli non possono assolutamente fallire, scontro diretto a tutti gli effetti perché l’obiettivo dichiarato in estate del 10° posto è da tempo nel cassetto, conta solo salvarsi.

Fra l’altro, nella passata stagione in B, Baroni al Via del Mare impartì una severa lezione a Stroppa, finì 3-0, sconfitta che fece bene ai brianzoli che da allora cambiarono passo e diventarono la squadra poi salita in A ai playoff.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News