Resta in contatto

News

Il Bologna sceglie l’allenatore: Thiago Motta supera Ranieri

Il Bologna oggi ufficializzerà l’allenatore al posto di Mihajlovic: in corsa c’era anche Ranieri

Thiago Motta – a meno di clamorosi dietrofront – oggi diventerà il nuovo allenatore del Bologna. La comunicazione urbi et orbi dovrebbe arrivare in mattinata o nel pomeriggio al massimo. Scrive La Gazzetta dello Sport.

L’idea del club di creare un tragitto proiettato nel futuro e non solo pensando al presente ha spostato l’ago della bilancia verso l’italo-brasiliano che lo scorso anno ha compiuto un mezzo miracolo con lo Spezia e che fra i suoi “centurioni” in rossoblu troverà un ex compagno dei tempi del Triplete dell’Inter, quel Marko Arnautovic che in un’intervista alla Gazzetta dello Sport lo definì come «uno dei giocatori più intelligenti coi quali abbia mai giocato».

Colloquio e staff

Ieri il Bologna ha allestito un colloquio tramite video-call, visto che Thiago Motta era a Cascais, in Portogallo: e il vertice conoscitivo, dopo quello avuto con Ranieri, sarebbe andato bene.

Sensazioni positive dopo quelle avute due giorni fa: il tecnico ed ex nazionale azzurro dovrebbe portare con sé il vice Alexandre Hugeaux, già suo secondo nell’avventura a Genova; poi Simon Colinet e Alfred Dossou Yovo che saranno i collaboratori tecnici, mentre dovranno essere scelti i preparatori atletici. Infine, Francisco Garcia e Alessandro Colasante potrebbero essere gli osservatori.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News