Galliani: “Con Izzo ci siamo rinforzati perché abbiamo preso troppi gol”

L’amministratore delegato ha rilasciato alcune battute all’emittente dopo la chiusura del calciomercato estivo

Adriano Galliani ha commentato l’ultimo giorno di mercato ai microfoni di Sky: “Alle 19,58 abbiamo depositato il contratto, è stato l’ultimo di tutto il calciomercato. Si vede che l’ultimo secondo porta fortuna“.

SUI GIORNI DEL CONDOR. “E’ il sedicesimo acquisto del Monza ed è un numero che porta fortuna. Abbiamo rinforzato molto la difesa visti i problemi che abbiamo avuto soprattutto con l’infortunio con Ranocchia. E’ stato degnamente sostituito e anzi ci siamo rinforzati. Abbiamo preso troppi gol in queste prime partite. Con Mari e Izzo abbiamo sistemato la difesa“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Abbiamo preso troppi goal ma non ne abbiamo fatti

Commento da Facebook
4 anni fa

Bella responsabilità Izzo , la diga della Brianza

Commento da Facebook
4 anni fa

Il classico difensore che fa la differenza!!! Fra squalifiche ed espulsioni!

Commento da Facebook
4 anni fa

⚪🔴

Blanco
4 anni fa

Retrocessione diretta subito altro che decimo posto😂😂😂

Commento da Facebook
4 anni fa

Galliani dicendo il decimo posto, voleva dire revord minimo di punti in Serie A 10, ma io mi domando con chi li faremo auesti 10 punti?

Commento da Facebook
4 anni fa

Bisogna anche farli…

Commento da Facebook
4 anni fa

Adesso nuovo modulo 5-5-0 🤣🤣

Commento da Facebook
4 anni fa

Speriamo 🙏

Commento da Facebook
4 anni fa

L’anno scorso l’ultimo contratto depositato Marrone speriamo ……..

Articoli correlati

Il Monza recupera Cutrone e Varela per il Lecce, ma Juric dovrà gestire minutaggi e...
Il tecnico biancorosso presenta Lecce-Monza e analizza il momento della squadra dopo il pareggio di...
Restrizioni per i biancorossi che vorranno seguire la squadra di Juric nella gara in Salento...

Altre notizie