Resta in contatto

News

Stroppa: “Bene nell’approccio, siamo in crescita. Ma concediamo errori gratuiti”

Il tecnico biancorosso ha parlato dopo la sconfitta subita contro la Roma all’Olimpico

Giovanni Stroppa ha parlato a DAZN dopo la sconfitta rimediata contro la formazione di Mourinho.

SULLA GARA. “Nel primo tempo mi è piaciuto tutto. Poi abbiamo concesso errori gratuiti a una squadra che fa un altro campionato rispetto al nostro. Quello che è mancato questa sera, soprattutto nel primo tempo, è stata l’incisività anche a livello individuale“.

SUGLI ERRORI. “Bisogna lavorare anche se ci mancano giocatori importanti in difesa. Dobbiamo limare gli errori. Dispiace perché eravamo in pieno controllo. Approccio nettamente diverso rispetto al Napoli. Siamo sicuramente in crescita ma in questa categoria paghi quando concedi errori banali“.

SUI TANTI ACQUISTI. “I giocatori importanti che sono arrivati erano fuori condizione. Ad esempio Sensi stasera ha fatto una buona gara dal punto di vista fisico. Caprari deve ritrovare brillantezza, così come Petagna, Pessina. Ci sono tanti aspetti da considerare in questo momento. Ci sono delle difficoltà ma la squadra cresce. Dobbiamo stare calmi e avere pazienza. La squadra mi piace tantissimo e quindi si va avanti“.

SULLA SUA POSIZIONE. “Mi sento tranquillo perché la società si è esposta qualche giorno fa. Problemi non ce ne sono. La società ha ribadito più volte che si va avanti“.

27 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News