Resta in contatto

News

Stroppa: “Fatto troppo poco contro una squadra straordinaria. Vorrei dimenticare questa partita”

Il tecnico dopo la sconfitta con il Napoli: “Abbiamo commesso degli errori sui gol e negli ultimi metri. Dobbiamo fare meglio sul piano del carattere”

“Abbiamo fatto troppo poco per portare a casa i tre punti”. Giovanni Stroppa non ci gira intorno dopo la sconfitta contro il Napoli al San Paolo-Maradona: “Abbiamo affrontato una squadra straordinaria ma abbiamo commesso errori sui gol e negli ultimi metri. Dovevamo essere meno leggeri e vincere più duelli“. Ora si temono le conseguenze: “Occhio all’aspetto mentale e fisico. Vorrei dimenticare questa partita”.

L’approccio sulla gara viene però premiato: “Eccellente per quello che potevamo dare. Quando una squadra così forte ti pressa puoi concedere occasioni ma devi essere più incisivo in ripartenza. Se fai lavorare il Napoli in velocità evidenzia il divario tecnico”. In chiusura sulle condizioni di Ranocchia: “Gli è rimasta sotto la caviglia nella scivolata. Lui pensa che sia qualcosa di importante. Stasera o domani farà gli accertamenti”.

 

 

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News