Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli-Monza 4-0, le pagelle di ForzaMonza: Ranocchia e Sensi provano a salvare la baracca

Fatica il Monza contro il Napoli, paga il divario ed esce sconfitta 4-0. I partenopei segnando due gol per tempo e creano innumerevoli palle gol. I brianzoli si affacciano poco nella metà campo avversaria. Di seguito le pagelle di ForzaMonza.

Di Gregorio 5,5: Comincia bene dando fiducia alla squadra. Crolla poi insieme ai compagni. Ha le sue responsabilità nel gol di Osimhen, negli altri tre poteva farci poco.

Marlon 5: Si ricorda solo l’intervento con il quale ha fermato Osimhen. Per il resto evidenziate tutte le sue difficoltà.

A. Ranocchia 5: Cala alla lunga. Dopo una serie di buoni interventi, Osimhen si libera più volte facilmente di lui. Marlon ci mette una pezza ma nel recupero il nigeriano lo brucia in velocità. Esce per infortunio. (dal 48′ Antov 5: Kvaratskhelia lo mette a sedere prima di segnare la doppietta)

Carboni 5,5: Il Napoli in campo fa quello che vuole e come vuole. Il pacchetto arretrato biancorosso non riesce a opporsi e non è da meno Carboni.

Birindelli 5: Un tiro dalla distanza svirgolato, poi il nulla. In attacco non si vede ma sicuramente non era questa la partita dove si attendeva potesse essere incisivo. (dal 83′ Birindelli)

F. Ranocchia 6: Suo il primo squillo del Monza che Meret para con facilità. Non delude alla seconda in A. (dal 56′ Valoti 5: entra per provare a rendere il Monza più offensivo ma lo fa senza successo)

Barberis 4,5: Non convince affatto la sua prestazione. Non dà contribuiti né in attacco né in difesa.

Sensi 6: Prova a disegnare geometrie in mezzo al campo ma soffre il confronto fisico con i mastini partenopei.

D’Alessandro 5,5: Prova ad accendere la luce del Monza ma la lampadina è difettosa. Prova ad accelerare, pecca di precisione. (dal 45′ Molina 5,5 non riesce a cambiare l’esito della gara)

Caprari 5: Non riesce a dare contributo alla manovra offensiva del Monza.

Petagna 5,5: Segna ma lo fa in maniera irregolare. Viene spesso verso i compagni ma pressato non riesce poi a giocare molti palloni buoni. (dal 83′ Gytkjaer sv)

All. Stroppa 5: nel pre partita chiede coraggio ma il Monza in campo praticamente non si vede. Non trova la soluzione per colmare il divario con il Napoli e fronteggiare la foga agonistica degli uomini di Spalletti. Solo due tiri e troppo tempo nella propria metà campo.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza