Resta in contatto

News

Stroppa: “Rammarico per i gol presi. Dobbiamo dare un’identità a questo Monza”

Il tecnico biancorosso ha parlato dopo la sconfitta di misura dei suoi contro il Torino

Giovanni Stroppa ha commentato a DAZN la sconfitta del suo Monza alla prima giornata di campionato di Serie A.

SUI GOL PRESI. “Rammarico per i gol presi e per non averla riaperta prima. I gol presi sono figli di errori e dobbiamo migliorare. La squadra a tratti mi è piaciuta, dovevamo essere più bravi nel palleggio. Il Torino è una squadra fisica e sapevamo che a campo aperto poteva metterci in difficoltà. Finché ci ha retto condizione e concentrazione siamo stati in partita“.

SU DOVE DEVE CRESCERE IL MONZA.Il Torino ha gente di grande fisico e grande peso a noi mancano proprio i chili. Poi dovevamo essere più bravi a gestire la palla per sopperire a qualche mancanza“.

SULL’INSERIMENTO DEI NUOVI. “Gli ultimi sono arrivati ieri mattina e quindi ci vuole tempo che in realtà non abbiamo. Servirebbero delle amichevoli che per noi però saranno gare di campionato. Di volta in volta cresceremo perché la squadra è competitiva anche a livello individuale. Dobbiamo metterla insieme, dobbiamo dare identità e lavorare. Avevamo messo in conto queste difficoltà ad inizio campionato e invece abbiamo fatto meno fatica di quanto pensassi. Abbiamo tenuto bene il campo e il Monza meritava anche qualcosa in più“.

 

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News