Petagna e la rincorsa contro il tempo: in panchina contro il Torino?

L’attaccante brucia le tappe dopo aver atteso per giorni il buon esito della trattativa: vuole essere almeno convocato per il Torino

Oggi è il giorno di Andrea Petagna. Anche lui in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, costo complessivo intorno ai 15 milioni. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Si attende l’esito delle visite mediche di questa mattina prima di siglare il contratto e di ufficializzarne l’acquisto. Se si riuscirà, Petagna verrà aggregato all’ultimo alla squadra che comunque giocando in casa resterà in zona per il ritiro pre-gara.

Il suo utilizzo in ogni caso sarebbe lecito pensarlo solo a gara in corso arrivando a Monzello poco più di 24 ore prima della partita contro il Torino.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

In panca all’inizio e in gol nella ripresa

Articoli correlati

Sfida salvezza tra salentini e brianzoli. Di Francesco vuole rilanciare il Lecce dopo due sconfitte,...
Il Monza recupera Cutrone e Varela per il Lecce, ma Juric dovrà gestire minutaggi e...
Il tecnico biancorosso presenta Lecce-Monza e analizza il momento della squadra dopo il pareggio di...

Altre notizie