Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Oggi Stroppa valuta Marì: campo o panchina contro il Torino?

Lo spagnolo è arrivato ieri in città e oggi si allenerà con i nuovi compagni: da capire se Stroppa vorrà rischiarlo già domani alla prima di campionato

Pablo Marí ufficiale e con la maglia numero 3; Andrea Petagna atterrato ieri sera a Milano e stamattina alle prese con le visite mediche; Nicolò Rovella in via di definizione. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Alla vigilia dello storico esordio in Serie A dopo 110 anni di vita il Monza è sempre frizzante sul mercato. I brianzoli avranno un difensore centrale in più domani sera nel match casalingo contro il Torino. Marí, per sei mesi titolare dell’Udinese, è pronto a sedersi almeno in panchina.

Arrivato in prestito dall’Arsenal con obbligo di riscatto in caso di salvezza, oggi effettuerà tutto l’allenamento agli ordini di Giovanni Stroppa il quale deciderà se lanciarlo subito da titolare, come ha fatto in Coppa Italia con Marlon, o se farlo iniziare fra le riserve. Anche se, giusto ricordarlo, il brasiliano si allenava già, grazie a una deroga, con il Monza prima dell’ufficialità.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News