Resta in contatto

Bagai in rete

Pessina: “Infiammazione alle spalle. Ora lottiamo insieme”

Il capitano biancorosso in una lettera social ha raccontato l’emozioni di essere tornato a casa: “Non vedevo l’ora di rimettere piede a Monzello. Ci aspetta una stagione eccitante”

“L’infiammazione è alle spalle, ora lottiamo insieme”. E’ carico Matteo Pessina in vista dell’inizio del campionato di Serie A. Il capitano biancorosso sui social ha pubblicato una lettera raccontando le emozioni di essere tornato a casa: “È passato già un mese da quando sono tornato a casa, e non vedevo l’ora di rimettere piede a Monzello. L’emozione di entrare in quello spogliatoio che avevo salutato da ragazzino, gli abbracci che ho ritrovato a distanza di anni hanno fatto presto spazio al lavoro, al sudore, al gruppo”.

Le aspettative sull’annata: “Davanti a noi abbiamo una stagione tanto eccitante quanto difficile e non c’è modo migliore di affrontarla attraverso il lavoro. Il gruppo è nuovo e non ancora al completo ma in questo mese si è già creato un bellissimo ambiente. Si sente nell’aria quell’esaltazione di chi sa di essere di fronte a una sfida storica per noi, per la nostra città, per i colori che indossiamo”. Il centrocampista rassicura anche sulla sua condizione fisica: “L’infiammazione al ginocchio che mi ha tenuto lontano dai campi nell’ultimo periodo è finalmente alle spalle. È giunto il momento di tornare a giocare, a lottare con i miei compagni per i sogni e gli obiettivi di Monza, del Monza e dei Monzesi. E questa sensazione è davvero impagabile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Pessina (@pessinamatteo)

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Bagai in rete