Tutto fatto per Marì: già oggi le visite mediche?

Tutto fatto anche per il difensore in prestito dall’Arsenal: completerà il reparto arretrato

E poi Pablo Marì. Il difensore spagnolo dell’Arsenal arriverà in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Dei tre giocatori, l’ex difensore dell’Udinese sembra quello più vicino a sostenere le visite mediche già nella giornata di oggi. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Marì può giocare sia come centrale di sinistra nella difesa a tre sia come centrale in caso di necessità. Arriva con un contratto in scadenza nel 2024 con i Gunners che diventerà automaticamente più lungo in caso di permanenza in Serie A del Monza.

Il giocatore ha già conosciuto la Serie A per sei mesi in Friuli e risponde all’identikit di Galliani che in questo mercato ha puntato su tre stranieri per adesso, due dei quali (Marì e Marlon, il terzo è Bondo) hanno già avuto modo di confrontarsi con la nostra realtà.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati

[…] ForzaMonza rivela i dettagli del contratto che l’ex Udinese firmerà nelle prossime ore… […]

Articoli correlati

Exequiel Zeballos
L'attaccante è arrivato in Italia ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura con...
Saba Goglichidze
L'ultimo acquisto biancorosso, a pochi minuti dal gong finale, è il difensore georgiano...
Il difensore centrale passa ai blucerchiati lasciando così il Monza e trasferendosi a Genova...

Altre notizie