Resta in contatto

News

Sensi da gestire e Pessina da valutare: la vigilia di Stroppa

Il centrocampista ex Inter si allena da giorni in gruppo ma va gestito. Da capire se il capitano potrà essere impiegato domani oppure no

La prima vigilia di partita della stagione non varrà i primi passi della nuova vita del Monza. Un bel cammino in Coppa Italia, però, non può non aggiungersi a quelli che sono gli obiettivi brianzoli di questa stagione. Scrive il QS.

Con all’orizzonte la Juventus all’Allianz, ecco intanto il Frosinone, prima tappa del cammino che vedrà la vincitrice di domani sera
affrontare l’Udinese -­ battuta ieri la FeralpiSalò 2­1 -­ a metà ottobre. In mattinata squadra in campo per la prima vera rifinitura dell’anno: in gruppo, già da giorni, Stefano Sensi di cui spetterà quindi al tecnico valutarne il giusto impiego in previsione dell’avvio di campionato.

Ultime valutazioni, per la nota infiammazione, su capitan Pessina. Nota di colore, i numeri di maglia: curioso quello scelto da Filippo Ranocchia, a cui è stato ceduto il 22 di Cragno nel pre campionato che il giovane centrocampista prelevato dalla Juventus voleva in onore dell’idolo Kakà.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News