Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Icardi-Monza: più reale di un sogno. Non è impossibile

Un sogno ma con qualche possibilità che diventi realtà: Galliani lavora all’attaccante “fuori portata”

I rami del Lago di Como sono anfratti capaci di stupire e far innamorare chiunque. Non sorprende, dunque, che una coppia come quella composta da Mauro Icardi e Wanda Nara stia pensando di tornare a popolarli con frequenza, come dimostra la suggestione di un possibile trasferimento dell’argentino al Monza che sta prendendo corpo in questi giorni. Scrive Tuttosport.

A fine giugno era arrivato il primo indizio tracciato dall’amministratore delegato dei brianzoli, Adriano Galliani, il quale aveva esternato: «Icardi è fuori portata, ma non ho detto che è impossibile». Una dichiarazione tattica e classica dell’ex deus ex machina del mercato del miglior Milan di sempre, il quale potrebbe anche stavolta essere il protagonista di un colpo ad effetto.

Dopo quelle dichiarazioni il desiderio aumentava, e lo stesso Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’artefice dei successi più luccicanti del Milan, lo diceva a voce alta: «Avere Icardi al Monza sarebbe una grande opportunità. Immaginate, poi, se dovesse far gol all’Inter. Ma non andrò oltre, ho fiducia in Galliani». Un sogno di mezza estate che pian piano sta tramutandosi in qualcosa di più reale, quantomeno per quanto trapela adesso dalla Francia, dove persino un quotidiano prestigioso e accorto come l’Équipe ha fatto partire una voce relativa a questo possibile affare.

Secondo il giornale francese, infatti, si sarebbe aperto uno spiraglio per la sua cessione. L’argentino è totalmente fuori dal progetto dell’allenatore del Paris Saint Germain, Christophe Galtier, il quale anche senza Mbappé a disposizione gli preferisce lo spagnolo Sarabia o il giovane Kalimuendo. La voglia di rimettersi in gioco in un campionato dove ha fatto gol a grappoli come la Serie A, e la possibilità di poter usufruire della sua casa sul lago di Como, oltre che quella di Milano, sono componenti fondamentali nella trattativa.

Dopo le tante voci riguardanti Andrea Petagna, obiettivo più realistico ma per il quale ancora non sembra essere stato trovato l’accordo col Napoli, l’opzione Icardi è quella che potrebbe essere la ciliegina sulla torta di un Monza scatenato nella sua prima campagna acquisti da squadra di Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto dipende dal cammino delle italiane rimaste in Europa e Conference League. Una situazione che...
A dare conferma dell'avvenuto rinnovo scattato automaticamente con la salvezza è il procuratore del calciatore...
Le parole del direttore di Sportitalia dopo il Derby suggeriscono il ritorno al Milan per...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza