Casini: “Nessuno slittamento per il troppo caldo”

Il presidente della Lega Serie A ha escluso la possibilità che l’inizio del campionato venga posticipato

Il Presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha parlato al termine dell’inaugurazione della mostra di Jago presso lo stadio Olimpico di Roma. Casini ha ribadito che il campionato avrà inizio il 13 Agosto, come stabilito, nonostante le temperature torride.  Qui le parole del numero uno della Lega Serie A riportate da Calcio e Finanza.

L’INIZIO DEL CAMPIONATO – “Un rischio rinvio per il campionato a causa del caldo? No, la Serie A inizierà il 13 agosto, è sempre stato così”.

LA REINTRODUZIONE DELLO SPAREGGIO – “Il calcio italiano è fatto di tradizione, più che una novità è un ritorno. Negli ultimi anni è sparito, ma il campionato dello scorso anno ci ha portato a pensare che in caso di parità lo spareggio è il modo più equo per assegnare il titolo”.

L’ASSEMBLEA GENERALE ANNUNCIATA DA GRAVINA – “Ne ha parlato pochi giorni fa, ora cominceremo a lavorare insieme. Di riforme la Serie A ne ha sempre proposte e ne proporrà ancora”.

STAGE NAZIONALE DURANTE IL MONDIALE – “È stato proposto dopo la mancata qualificazione al mondiale per dare un segnale di coesione. Da parte nostra e dei club c’è piena sintonia, la Nazionale è di tutti”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Vallo a dire a un operaio che lavora in un acciaieria

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso presenta Lecce-Monza e analizza il momento della squadra dopo il pareggio di...
Per l’ottavo anno consecutivo AC Monza accompagna l’inizio della scuola primaria con un’iniziativa dedicata alle...
Ivan Juric
Lecce-Monza, Juric deve fare i conti con l’emergenza infortuni: fuori Pessina, Touré e Ziolkowski, diversi...

Altre notizie