Resta in contatto

Calciomercato

Pereira e Machin in uscita. Attesa ancora per Petagna

Biancorossi impegnati anche nel mercato in uscita con tanti giocatori in cerca di nuova sistemazione

Nuova settimana, nuova ufficialità per il Monza: in attesa di quella che riguarda il difensore
brasiliano Marlon­ – provenienza Shakhtar ma già visto in Serie A con il Sassuolo -­ è arrivata la nomina del Direttore tecnico Modesto. Scrive il QS.

Non una novità per i quadri dirigenziali dei brianzoli, dato che l’ex dirigente dell’Olympiacos è al lavoro da mesi al fianco del ds Filippo Antonelli per migliorare la squadra di Stroppa. Il suo zampino c’è negli undici acquisti già messi a segno, in attesa dei prossimi che non tarderanno ad arrivare.

Prima, però, le uscite: l’asse Como-­Monza si arricchisce con Pedro Pereira, che piace ai lariani e potrebbe fare spazio all’arrivo di Mazzocchi. Quest’ultimo non facile, dato il freno della Salernitana. Sirene spagnole dalla Liga, invece, per Josè Machin, protagonista della cavalcata della scorsa stagione in Serie B.

Piace al Valencia di Gattuso, si lavora a un prestito con diritto di riscatto. Sfoltita ancora di più la rosa, ecco allora che si può lavorare al difensore: il nome è quello di Pablo Mari, proprietà Arsenal ma lo scorso anno all’Udinese, su cui c’è da lavorare per limare l’ingaggio.

In attacco, invece, continua l’attesa di Andrea Petagna. La punta aspetta soltanto la definizione dell’affare tra i brianzoli e il suo club, il Napoli, per avvicinarsi alla sua Milano e aprire un nuovo capitolo da protagonista con la maglia biancorossa.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato