Resta in contatto

News

Monza, buono anche l’ultimo test: pre campionato con il sorriso

Pre campionato chiuso con un’altra vittoria per la squadra di Stroppa: il prossimo impegno sarà in Coppa Italia

Un pareggio e cinque vittorie, l’ultima ieri contro il Sangiuliano City per 3-2. Il Monza chiude con il sorriso il pre-campionato e può buttare testa e gambe all’esordio ufficiale di domenica contro il Frosinone in Coppa Italia (ore 21.15 allo U-Power Stadium, diretta su Italia 1). Scrive La Gazzetta dello Sport.

Giovanni Stroppa ieri pomeriggio a Monzello ha dato spazio a chi il giorno prima aveva giocato poco o nulla contro il Novara. Cragno in porta, Antov, Andrea Ranocchia e Carboni in difesa, Birindelli, Colpani, Machin (riproposto regista), Molina (può fare anche la mezzala all’occorrenza) e Carlos Augusto a centrocampo, Mota Carvalho-Vignato in attacco. Primo tempo con un bel Sangiuliano che chiude avanti 2-1 il parziale.

Qeros e Anastasia i marcatori con in mezzo il colpo di testa di Antov su cross di Colpani a pareggiare momentaneamente. Nella ripresa sale il Monza nel finale. Prima il sinistro di Carlos Augusto e poi ancora Antov (sempre su suggerimento di Colpani) ribaltano il risultato per il 3-2 finale. «Abbiamo lavorato bene, con tanta intensità, poi chiaramente a volte la differenza la fa la qualità – ha spiegato Stroppa a fine gara -.

Queste amichevoli devono metterti in difficoltà per vedere come sono poi le risposte di alcuni ragazzi. Ho già in mente il titolare per quanto riguarda la porta, per il resto mi sono piaciuti tutti».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News