Pessina continua a lavorare a parte. Caprari invece è in gruppo

Il capitano continua a seguire la propria tabella personalizzata: l’obiettivo è gestirlo per averlo al meglio nelle gare ufficiali

La squadra del Monza è tornata ad allenarsi dopo il giorno di riposo beneficiato nella giornata di martedì concesso da mister Giovanni Stroppa. Scrive il QS.

Prima volta in gruppo per Gianluca Caprari, che dal suo arrivo aveva sostenuto un programma personalizzato per recuperare il tempo perso a Verona. Ancora a parte, invece, capitan Pessina di cui si vuole gestire al meglio gli acciacchi in modo da poter essere protagonista il prima possibile negli impegni ufficiali.

Questi, per Stroppa, avranno inizio domenica 7 agosto in Coppa Italia contro il Frosinone.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Jay Robinson
Il giovane arrivato in biancorosso in estate sta conquistando tutti, nerazzurri compresi...
Exequiel Zeballos
L'attaccante è arrivato in Italia ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura con...
Saba Goglichidze
L'ultimo acquisto biancorosso, a pochi minuti dal gong finale, è il difensore georgiano...

Altre notizie