Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, priorità al difensore: i nomi sul taccuino di Galliani

Caccia all’ultimo difensore in casa Monza: tanti nomi e idee sul taccuino di Galliani

In casa Monza adesso ci si concentra sul difensore centrale. Dopo aver preso Andrea Ranocchia, Marlon (in attesa del primo agosto per vederlo) e Andrea Carboni, i brianzoli adesso sono alla ricerca di un profilo che possa occupare tutti e tre i ruoli della difesa. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Un nome che conosca bene il campionato italiano. Resta vivo l’interesse, per esempio, per Samir, al Watford dal gennaio scorso (accordo fino al 2025), ma con 144 presenze in Serie A nella sua carriera tra Udinese e Verona. Un altro pensiero porta invece al turco-tedesco Kaan Ayhan del Sassuolo. Due stagioni in Italia con i neroverdi e in tutto ha raggiunto le 42 presenze. Il suo contratto scadrà nel 2024.

Contratto ancor più lungo quello che lega l’Atalanta a Berat Djimsiti, fino al 2026. Il nazionale albanese è un’idea che può restare viva in casa Monza. Così come quella che risponde al nome di Oscar Mingueza del Barcellona. Lo spagnolo ha un solo anno restante di contratto con i catalani e per questo il suo costo può essere più basso. Lui però, a differenza di Samir, Ayhan e Djimsiti, non conosce la Serie A.

Dalla sua ha la carriera che ricorda come nonostante sia nato nel 1999 respira l’aria del Barça da sempre e da quando è entrato nel giro della prima squadra ha vissuto in prima persona cosa significhi giocare in un grande club. Occhio ovviamente poi a identikit non ancora usciti.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Sarà un'estate movimentata per i biancocelesti e nel mirino è finito anche il centrocampista di...

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza