Pinamonti respinge anche la Salernitana: vuole solo l’Atalanta

L’attaccante di proprietà Inter continua ad aspettare l’Atalanta e per la Salernitana stesso destino del Monza

Caccia aperta alla punta in casa Salernitana: con l’obiettivo di portarla a casa entro sabato. Ma Pinamonti continua a respingere tutti in attesa dell’Atalanta. Scrive il Corriere dello Sport.

Anche dopo l’accordo tra l’Inter e i campani (15 milioni di euro più 5 di bonus) Andrea Pinamonti (23) ha ribadito il no a Morgan De Sanctis: aspetta sempre l’Atalanta con cui è in parola da tempo.

Stesso motivo per cui nelle ultime settimane anche il Monza sembra aver mollato la presa sull’attaccante di proprietà dell’Inter. Galliani punta a fare due centravanti (dei quali uno è Petagna).

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

A Monza non ti vogliamo comunque, sei troppo presuntoso …

Commento da Facebook
4 anni fa

Neanche fosse un fenomeno…

Commento da Facebook
4 anni fa

Vuole andare all’Atalanta perché gli piace il Gatorade.….

Commento da Facebook
4 anni fa

Finira’ alla Pro Sesto a fare la riserva……arrogante

Commento da Facebook
4 anni fa

Si permette anche di rifiutare ok. Io personalmente ti farei pulire i cessi vola basso montato non sei nessuno.

Articoli correlati

Exequiel Zeballos
L'attaccante è arrivato in Italia ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura con...
Saba Goglichidze
L'ultimo acquisto biancorosso, a pochi minuti dal gong finale, è il difensore georgiano...
Il difensore centrale passa ai blucerchiati lasciando così il Monza e trasferendosi a Genova...

Altre notizie