Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, si sblocca Gytkjaer: 4-0 con il Renate

Nel quarto test amichevole il danese segna la prima doppietta della stagione. In gol anche Colpani. Debuttano Sorrentino e Filippo Ranocchia

Si sblocca Christian Gytkajer che contro il Renate (Serie C) trova la doppietta personale. In un caldo pomeriggio che segna 37 gradi al fischio d’inizio, il vantaggio biancorosso arriva al 32′ con Colpani, che finalizza l’azione da sinistra e su cross di Ciurria mette dentro in corsa l’1-0.

Nella ripresa debutta il nuovo acquisto Filippo Ranocchia mentre Gianluca Caprari continua il lavoro personalizzato a Monzello. Entrano anche Valoti e Gytkjaer, che costruiscono l’azione del raddoppio al 52′. Il numero 10 recupera palla e serve in mezzo il danese che insacca. Il tris arriva al 62′ ed è un autogol di Ferrini, su cross ancora di Ciurria. Stroppa fa debuttare anche il giovane portiere Sorrentino, che entra al 79’. Prima del finale c’è tempo anche per la doppietta di Gytkjaer, che appoggia in rete il cross perfetto da destra di Molina. Finisce 4-0 per il Monza.

Queste la formazione schierata da Mister Stroppa

Cragno (dal 79’ Sorrentino), Antov, Marrone (dal 63′ Paletta), Carboni (dal 63′ Caldirola), Birindelli (dal 63′ Molina), Colpani (dal 46′ F. Ranocchia), Machin (dal 63′ Siatounis), Sensi (dal 46′ Valoti), Carlos Augusto (dal 63′ D’Alessandro), Ciurria (dal 63′ Vignato), Mota Carvalho (dal 46′ Gytkjaer).

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'elenco dei giocatori a disposizione di Palladino...
Le parole del tecnico biancorosso Raffaele Palladino in conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Monza:...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza