Resta in contatto

Calciomercato

Monza si fa avanti anche per Belotti: ma vuole chiudere Petagna

Mercato degli attaccanti in fermento con i biancorossi che prenderanno due pedine

Il mercato degli attaccanti è quello che riserva sempre più fascino e sorprese, e anche a questo giro qualcosa di adrenalinico accadrà. Su Belotti si stanno facendo avanti in molti, anche il “famelico” Monza che però più volte ha pensato proprio a Petagna che dopo troppi minuti spesi in panchina vorrebbe ritrovare la titolarità. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Poi, occhio appunto ad Andrea Pinamonti: è sempre dell’Inter e l’Atalanta monitora attentamente la situazione da settimane, ma adesso che il Sassuolo sta piazzando il colpo (in cassa) Scamacca-West Ham ecco che la voce legata all’ex dell’Empoli (15 milioni l’offerta?) riappare. Forte e chiara.

Ah, senza dimenticare Piatek che vorrebbe tornare in Italia dopo l’apparizione da (quasi) meteora alla Fiorentina e sul quale il pensiero della Salernitana resta sempre vigile anche se un po’ meno lampeggiante, vista il Bonazzoli di ritorno.

Insomma, l’attaccante scuote direttori sportivi e sogni, e poi c’è anche chi cerca un vice-Arnautovic (il Bologna, fra Strand Larsen e Zirkzee) perché va bene le punte ma il gol ha bisogno di primattori e riserve di corposa qualità. Sennò, dicono, si sogna solo a metà.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato