Resta in contatto

Calciomercato

Ora Petagna: ma Galliani non rinuncia al grande colpo internazionale

Galliani vuole portare l’attaccante di proprietà del Napoli alla corte di Stroppa il prima possibile

Prossimo obiettivo, l’arrivo dal Napoli di Andrea Petagna, 27 anni: tutto definito con i campani e situazione che si sblocca definitivamente visto che i partenopei lo stanno sostituendo col “Cholito” Simeone. Scrive Tuttosport.

Petagna arriverà con la solita formula, prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di salvezza per una cifra complessiva simile a quella spesa per Pessina, 15 milioni. Per Petagna, cresciuto da ragazzo nel Milan di Berlusconi e Galliani, l’occasione per ritagliarsi quel ruolo da protagonista che il Napoli non poteva dargli. Stroppa invece, ha già fatto capire che diventerà un punto di riferimento dell’attacco brianzolo che col suo arrivo reputa al completo.

Ma Galliani, da qui al 1° settembre, non rinuncerà al grande colpo internazionale, quella ciliegina sulla torta che potrebbe essere Mauro Icardi. Potrebbe essere una delle poche divagazioni straniere di un mercato prettamente italiano (per precisa volontà di Berlusconi).

Oltre al brasiliano Marlon, che per ragioni burocratiche potrà essere tesserato solo il 1° agosto, potrebbero esserci altri due eccezioni, entrambe a centrocampo: il portoghese William Carvalho, 30 anni, del Betis Siliviglia, cercato in passato dall’Inter, e il francese Warren Bondo, 19 anni il 15 settembre, svincolato ex Nancy, che starebbe per firmare un quadriennale col Monza, nella passata stagione ha esordito in Ligue 2 (34 gare, 2 gol e 1 assist).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato