Resta in contatto

News

Primi sorrisi per Stroppa: Ranocchia in gol, debutto di Sensi e 4 gol fatti

Il primo gol di Ranocchia con il Monza e il debutto del centrocampista: i sorrisi di Stroppa dopo l’amichevole

Il primo timbro in biancorosso di Ranocchia, il debutto di Sensi, quattro gol e buone sensazioni per il Monza che supera in pieno controllo il Piacenza distante due categorie nel terzo test stagionale, in vista dell’esordio in Serie A programmato per metà agosto. Scrive Tuttosport.

Le notizie di mercato sembrano dare una scossa ad alcuni dei giocatori più coinvolti e così Valoti va a segno di testa dopo appena tre minuti, su una brillante percussione sulla destra di Birindelli, uno dei nuovi, acquistato per la capacità di generare assist dalle corsie esterne. Bene anche Dany Mota Carvalho, a segno anche lui nel primo tempo, ancora con deviazione volante, questa volta su assist da palla ferma.

E poi un’altra incornata, ancora su invito da calcio piazzato, arriva a inizio ripresa, per la realizzazione di Ranocchia. Chiude i conti Siatounis al termine di una bella manovra. Per il Piacenza, prima dell’intervallo finisce nel tabellino Zunno, uno dei più positivi, al pari di Munari e Cesarini.

Tutte notizie positive, in ogni caso, per Stroppa, che ha ricevuto buone risposte anche da Di Gregorio e Cragno tra i pali, un altro dualismo che il direttore sportivo Antonelli nel prepartita ha definito «formativo». Bene anche Sensi, entrato nella ripresa con compiti d’ordine discretamente eseguiti. Per il Monza la preparazione prosegue sempre a Monzello, prossimo impegno lunedì nel derby provinciale con il Renate.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News