Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, è già super Sensi. Assist d’oro al debutto in biancorosso

Foto Buzzi

Il centrocampista ex Inter ha fatto il suo debutto con la maglia biancorossa: per lui anche un assist

Il centrocampista all’esordio con la maglia del Monza si è reso protagonista nell’amichevole contro il Piacenza. Testa e Sensi: sono gli ingredienti che ha schierato il Monza nel 4-­1 sul Piacenza, nel terzo impegno amichevole del pre campionato biancorosso. Scrive il QS.

Teatro dell’incontro è Monzello, dove tifosi curiosi sbirciano le prime gioie della stagione e dove operatori di mercato non pongono mai fine agli affari con la dirigenza brianzola. Apre le danze Valoti, dopo pochi minuti: cross di Birindelli e colpo di testa del 10, apparso in ottima forma.

L’incornata intorno alla mezz’ora è poi di Dany Mota, su punizione pennellata di Barberis. Non poco impegnato Di Gregorio, che ha confermato ancora una volta tutto il suo potenziale; non da meno Vignato dall’altra parte, il cui diagonale si è stampato sul palo. Nulla ha potuto il portierone brianzolo, invece, sul destro all’incrocio di Zunno: gran gol. Nella ripresa ancora la testa protagonista: corner di Ciurria e testata di Ranocchia che timbra il primo cartellino in biancorosso.

Prima dell’ingresso di Sensi all’ora di gioco: buona gamba, qualche spunto e lo zampino sul poker del giovane Siatounis. “Sono contento della scelta fatta, l’impatto è stato molto positivo e ho voglia di rilancio ­- ha commentato l’ex Inter nel post partita – Sappiamo tutti quello che ho passato, ma appunto è il passato. Ora a livello fisico sto bene, cerco la miglior condizione possibile“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, giovedì 25 aprile 2024...
Tutto dipende dal cammino delle italiane rimaste in Europa e Conference League. Una situazione che...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza