Resta in contatto

News

Monza, è già super Sensi. Assist d’oro al debutto in biancorosso

Il centrocampista ex Inter ha fatto il suo debutto con la maglia biancorossa: per lui anche un assist

Il centrocampista all’esordio con la maglia del Monza si è reso protagonista nell’amichevole contro il Piacenza. Testa e Sensi: sono gli ingredienti che ha schierato il Monza nel 4-­1 sul Piacenza, nel terzo impegno amichevole del pre campionato biancorosso. Scrive il QS.

Teatro dell’incontro è Monzello, dove tifosi curiosi sbirciano le prime gioie della stagione e dove operatori di mercato non pongono mai fine agli affari con la dirigenza brianzola. Apre le danze Valoti, dopo pochi minuti: cross di Birindelli e colpo di testa del 10, apparso in ottima forma.

L’incornata intorno alla mezz’ora è poi di Dany Mota, su punizione pennellata di Barberis. Non poco impegnato Di Gregorio, che ha confermato ancora una volta tutto il suo potenziale; non da meno Vignato dall’altra parte, il cui diagonale si è stampato sul palo. Nulla ha potuto il portierone brianzolo, invece, sul destro all’incrocio di Zunno: gran gol. Nella ripresa ancora la testa protagonista: corner di Ciurria e testata di Ranocchia che timbra il primo cartellino in biancorosso.

Prima dell’ingresso di Sensi all’ora di gioco: buona gamba, qualche spunto e lo zampino sul poker del giovane Siatounis. “Sono contento della scelta fatta, l’impatto è stato molto positivo e ho voglia di rilancio ­- ha commentato l’ex Inter nel post partita – Sappiamo tutti quello che ho passato, ma appunto è il passato. Ora a livello fisico sto bene, cerco la miglior condizione possibile“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News