Resta in contatto

Calciomercato

Sarà la settimana di Petagna: Monza pronto a chiudere

L’atra neopromossa che può contare su un grande dirigente nonché amico di Galliani continua a lavorare sul mercato

Non la si può definire una sfida a distanza tra due vecchi amici, perché le ambizioni del Monza sono dichiaratamente maggiori rispetto a quelle della Cremonese, entrambe neopromosse, ma è indubbio che il confronto tra due vecchi amici come Adriano Galliani e Ariedo Braida rappresenti una pagina suggestiva dentro al grande libro del calciomercato. Scrive Tuttosport.

Del Monza sappiamo molto, se non quasi tutto, a cominciare dal fatto che nei primi giorni di questa settimana chiuderà per l’arrivo di Petagna dal Napoli (Pinamonti va sempre più verso l’Atalanta, il sogno Suarez sembra destinato a restare tale), incontrerà la Juventus per il centrocampista Filippo Ranocchia.

Ma ieri la copertina se l’è presa Braida che ha ufficializzato l’arrivo dal Milan del centravanti Frank Tsadjout , a titolo definitivo. Il prossimo arrivo nel reparto dovrebbe essere Fabian Reese , esterno tedesco. Per il centrocampo, invece, c’è lo svizzero lo svizzero Charles Pickel, ora ai portoghesi del Famalicao, a cui si potrebbe aggiungere l’argentino Almendra del Boca Juniors. Si aspetta il sì di Agoumé.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato