Resta in contatto

Calciomercato

Monza-Petagna, Spalletti aspetta a sbloccare l’attaccante

Con Pinamonti sempre più verso l’Atalanta Galliani è pronto a chiudere per l’attaccante del Napoli

Il Monza ha ormai in mano da tempo Andrea Petagna con cui hanno raggiunto l’accordo. All’inizio della prossima settimana è in programma l’incontro decisivo con il Napoli con il quale c’è già l’accordo di base (5 milioni per il prestito e 10 per il riscatto) ma che non ha sbloccato il centravanti solo perché non è ancora arrivato il sostituto. Scrive Tuttosport.

Che è stato individuato da tempo in Armando Broja del Chelsea, attaccante albanese di gran stazza (è alto 1,91 metri) su cui c’è però la concorrenza di altri club di Premier League. Ma non è finita qui, perché il Napoli sta cercando di recuperare il tempo perduto (a vantaggio del Siviglia) per arrivare a Giovanni Simeone.

Il Verona ha riscattato l’attaccante argentino dal Verona con l’intenzione di metterlo subito sul mercato e l’opzione più concreta è stata, fin da subito, quella che porta a Siviglia con il club spagnolo non lontano dai 18 milioni richiesti dai veneti. Il Napoli, ora, avrebbe proposto una formula dilazionata con 2 milioni subito per il prestito e 15 per il riscatto pareggiando, tempistiche a parte, l’offerta spagnola. A Napoli aspettano, senza perdere di vista il “sogno Dybala”.

Ma di questo potete leggere a pagina 15 nei dettagli. Così come, a proposito di grossi calibri, il Monza non perde la speranza di convincere Luis Suarez .

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato