Monza, tutto facile con i baby del Lugano: Colpani protagonista

Amichevole che ha visto sugli scudi il centrocampista biancorosso autore di una bella tripletta

Senza Pessina, Sensi, Carlos Augusto e Mota Carvalho – che si sono allenati a parte – il Monza supera la Primavera del Lugano e nel secondo tempo Colpani si mette in luce con una tripletta. Scrive il Corriere dello Sport.

Ad aprire le marcature è Birindelli, nuovo acquisto del Monza che era in campo da avversario con il Pisa nella sera della finale play off di B.

Logiche rotazioni tra i due tempi (il secondo è giocato senza punte di ruolo) per Stroppa, che dal mercato avrà ancora un paio di attaccanti e mercoledì prossimo alzerà il livello dei test estivi sfidando il Piacenza.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Bravissimo anche Vignato. FMS

Articoli correlati

Restrizioni per i biancorossi che vorranno seguire la squadra di Juric nella gara in Salento...
Per l’ottavo anno consecutivo AC Monza accompagna l’inizio della scuola primaria con un’iniziativa dedicata alle...
Ivan Juric
Lecce-Monza, Juric deve fare i conti con l’emergenza infortuni: fuori Pessina, Touré e Ziolkowski, diversi...

Altre notizie