Monza, Sensi si è già sbloccato all’U-Power Stadium (video)

Il centrocampista nella casa dei bagaj ha segnato un gol e fornito un assist in amichevole con l’Inter contro la Dinamo Kiev

Stefano Sensi si è già sbloccato all’U-Power Stadium, in quella che nella stagione 2022-2023 sarà la sua nuova casa. Di più: il centrocampista nell’unica partita giocata nello stadio del Monza ha segnato un gol e fornito un assist mostrando lampi di qualità.

La partita in questione è Inter-Dinamo Kiev, amichevole andata in scena il 14 agosto del 2021 proprio all’U-Power Stadium. Al minuto 13′ il centrocampista riceve in area e scarica di tacco per Nicolò Barella che trasforma e sblocca il risultato. Al 60′ viene servito tra tre avversari e prova la conclusione con il sinistro che viene murata da Perisic, la palla torna all’ex nerazzurro che di destro la piazza e trova il gol. La confidenza con il campo c’è, va confermata anche con il cambio di casacca.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il centrocampista arrivato dal Napoli ha già mostrato la sua duttilità. Contro il Parma ha...
Jay Robinson
Il giovane inglese ha trovato la sua prima gioia nel campionato italiano nel pareggio ottenuto...
Jay Robinson
I biancorossi hanno conquistato un punto a Parma: è il primo passettino dal ritorno in...

Altre notizie