Forza Monza
Sito appartenente al Network

Berlusconi vuole un Monza competitivo. Galliani sceglie Modesto per scovare talenti

I biancorossi puntellano l’organigramma con l’ingresso di un nuovo capo degli scout

Continua senza sosta e in modo febbrile la fase preparatoria del mercato del Monza. L’amministratore delegato Adriano Galliani e il patron Silvio Berlusconi hanno sin da subito lasciato intendere che la stagione che verrà dovrà essere quella che aprirà un nuovo ciclo, che come primissimo obiettivo dovrà avere il consolidamento della categoria. Scrive La Gazzetta dello Sport.

E – non sul lungo periodo vista la grande ambizione e la storia del duo che ha portato il Milan sul tetto del mondo – regalare subito delle soddisfazioni ai tifosi biancorossi. Primo passo obbligatorio è dunque quello di allestire una rosa competitiva.

Voilà Modesto

E allora, ecco il primo colpo a sorpresa messo a segno da Galliani, che ha individuato nel francese François Modesto il nuovo uomo: capo degli scout. Modesto si presenta come elemento di spicco, in prima fila nel management dell’Olympiacos e del Nottingham Forest che quest’anno è ritornato in Premier League, seppure con budget limitato. Modesto non è certamente una nuova conoscenza per il calcio italiano avendo militato in Serie A con il Cagliari.

Con un blitz, l’a.d. biancorosso si è assicurato uno scopritore di talenti dal profilo internazionale. Parla cinque lingue e ha una rete di contatti in tutto il mondo, elemento sempre più prezioso in un calcio globalizzato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il mercato di riparazione è alle porte e il Monza può ragionare su eventuali rinforzi...
L'allenatore biancorosso ha risposto in merito al suo futuro dopo le recenti voci che lo...
Il tecnico del Monza ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro la...

Dal Network

Le dichiarazioni da parte del Ministro dello Sport Andrea Abodi...
L'ex centrocampista biancorosso ha parlato a CalcioCasteddu del suo passato in biancorosso....
Forza Monza