Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stroppa: “Monza, che viaggio spettacolare”

Il tecnico della promozione in A: “Felice che i miei giocatori mi abbiano seguito. Siamo diventati forti con il tempo. Volevo non finisse più”

Di stare a rilassarsi sotto l’ombrellone Giovanni Stroppa ancora non ne ha voglia e lo fa capire nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. “Ho ancora dentro l’emozione della promozione, la festa in città e allo stadio – racconta così il suo stato d’animo il tecnico – Ma ho già la testa a luglio a quando riprenderemo”. Stroppa rimarrà nella storia dei bagaj così come questa stagione che ha portato la prima storica promozione in Serie A.

“Il percorso fatto insieme è stato eccezionale. Lo avrei apprezzato anche se fosse finita diversamente. Con il mio staff siamo stati coerenti credendo ogni giorno in quello che facevamo e sono felice che i giocatori mi hanno seguito. Tutti si sono sentiti coinvolti e sono stati fondamentali per il risultato. Il nostro è stato un crescendo, volevo non finisse mai: abbiamo costruito tutto giorno dopo giorno. Un viaggio bellissimo condiviso con Antonelli, Galliani con cui mi confrontavo quotidianamente e Berlusconi che sentivo settimanalmente”. Sulla prossima Seri A: “Voglio divertirmi e far divertire i tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il gioiellino dell'Inter, in prestito al Monza, non resterà in terra brianzola anche nella prossima...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, giovedì 28 marzo 2024...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza