Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stroppa: “Stiamo meglio rispetto a Perugia e siamo ancora più determinati”

Il tecnico biancorosso ha parlato alla vigilia dell’andata della semifinale playoff

Giovanni Stroppa in conferenza stampa ha parlato della gara di domani.

SULLA GARA DI PERUGIA: “I particolari fanno la differenza e mi riferisco all’episodio del gol preso a Perugia. La partita si poteva non vincere ma sicuramente non si doveva perdere. Ci servirà per esperienza così come tutti gli errori possono portare qualcosa di positivo. La partita di Perugia ci ha dato tanta delusione e io per primo ho faticato a recuperare energie preziose. Però fortunatamente siamo ancora qua e siamo più determinati di prima. Dico che stiamo molto meglio di come stavamo a Perugia. Abbiamo preparato al meglio questa partita. Domani sarà il primo tempo di questa semifinale“.

SUL MANCATO SALUTO AI TIFOSI DOPO PERUGIA: “Non ho letto questo e mi dispiace. Subito dopo la fine della partita i ragazzi erano proprio svuotati da quello che era successo. Dunque non credo che non siano andati a salutare i tifosi per mancanza di rispetto, anzi. A me a Perugia sembrava di giocare in casa. Il dispiacere è stato anche per coloro che erano lì con noi. Il mancato saluto non è assolutamente una mancanza di rispetto“.

SUL DOPPIO CONFRONTO CON IL BRESCIA: “Non giochiamo per speculare. Dobbiamo stare attenti ai particolari e dobbiamo avere equilibrio. Se la squadra è attenta e determinata porta a casa qualsiasi partita. Partiamo dalla prestazione e dall’attenzione a fare le cose poi vediamo che succede. Andiamo sempre in campo per vincere“.

SULLE CONDIZIONI DELLA SQUADRA: “Il Monza di Perugia era molto incerottato e qualcosa abbiamo pagato. Il Monza di domani sarà sicuramente incerottato ma quelli che possono scendere in campo mi sembra che stiano benissimo“.

SUL SUO STATO D’ANIMO: “Faccio una piccola confidenza, è da qualche notte che non dormo mentre solitamente riesco sempre a dormire (ride ndr)“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, lunedì 29 aprile 2024...
Matteo Pessina fissa il risultato di uno a uno tra Lecce e Monza, la partita...

Dal Network

Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...
Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...

Altre notizie

Forza Monza