Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stroppa con un dubbio in difesa e uno in attacco verso il Brescia

La rosea scrive anche della probabile formazione del Monza domani contro il Brescia

Stroppa scioglie oggi gli ultimi dubbi di formazione. Tra i potenziali titolari, assenti sicuri saranno Mazzitelli (a disposizione forse a Frosinone se gli ultimi accertamenti lo consentiranno), Paletta e lo squalificato Sampirisi. Scrive La Gazzetta dello Sport.

L’indisponibilità dei primi due è stata sopperita brillantemente da un ritrovato Barberis e da un efficiente Caldirola, mentre qualche problema in più si è verificato nel tentativo di rimpiazzare l’ex difensore del Crotone. Stroppa ha provato Bettella, Antov e Donati: nessuno ha convinto a pieno, ma quest’ultimo ha più esperienza e maggiori chance di essere negli undici. Per il resto, il tecnico sta avendo moltissimo da Valoti (10 gol in stagione) e Gytkjaer, ad oggi intoccabili.

C’è solo da capire se giocherà Mota al fianco del danese oppure se l’allenatore opterà per l’avanzamento del miglior marcatore stagionale alle spalle del centravanti con l’inserimento di Machin in mediana. Il tutto per scardinare una difesa, quella bresciana, rimasta imbattuta in 11 delle ultime 12 trasferte. Tutto apparecchiato per il big match di giornata, che potrebbe indirizzare le sorti del campionato, in positivo e in negativo, per tutte e due.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si è giocata Monza-Lazio, uno dei grandi protagonisti (pur senza segnare) è stato il centrocampista...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 5 maggio 2024...

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza