Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Brescia: Corini cerca la vittoria e il sorpasso sul Monza

Le rondinelle, dopo il cambio di allenatore, cercano punti pesanti per continuare a puntare alla promozione diretta

Vincere in Brianza per la squadra di Corini vorrebbe dire sorpasso sul Monza e magari pure 2° posto, cioè zona A diretta, anche se bisogna vedere come finirà Cremonese-Cosenza, in campo domani alle 15. Sull’altro fronte, Corini cerca conferme dopo i 7 punti nelle 3 gare sotto la sua gestione a seguito dell’esonero di Pippo Inzaghi (e i punti potevano essere 9, se nel pari di Pisa il Brescia avesse sfruttato la superiorità numerica). Scrive Tuttosport.

«Col Monza gara molto importante, inutile nasconderlo – dice Corini -. Con altre tre partite però da giocare, il calcio insegna che può succedere di tutto. Tutte hanno obiettivi, lo ha dimostrato il Cosenza battendo il Benevento. Il Monza ci è davanti, ha vinto lo scontro diretto all’andata e siamo noi che dobbiamo andare a recuperare lo svantaggio. Prima della sfida col Parma sapevamo che sarebbe stato fondamentale vincere, per tener aperto il sogno.

Ho sentito elettricità, vibrazioni importanti nella partita e allo stadio e ce le siamo portati dentro nella preparazione a questo match. Identità e mentalità devono essere le stesse. Abbiamo preparato strategie per metterli in difficoltà. Loro hanno una struttura fisica importante in difesa, cercheremo di occupare e liberare spazi per le nostre giocate. Cistana rientra in difesa e riparto dalla coppia Cistana- Adorni , anche se sono contento di come ha giocato Mangraviti».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le prime parole da nuovo allenatore delle rondinelle per il tecnico trentino....

L’ex attaccante della nazionale ha parlato del caso che sta agitando la Serie B “Trovo...

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza