Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carlos Augusto: “B più competitiva ma Monza più forte: pronti per la A”

Il difensore a PianetaSerieB: “Tante squadre per due posti. Noi siamo fiduciosi: più centrati rispetto alla passata stagione”

“Siamo più pronti rispetto alla passata stagione”. Carlos Augusto, titolarissimo di Brocchi l’anno scorso e di Stroppa in questo campionato, è l’uomo adatto per tracciare un paragone tra il Monza che ha fallito il tentativo di approdo in Serie A e quello che ci sta riprovando: “Credo che la squadra di questa stagione sia più completa – ha spiegato a PianetaSerieBe come l’anno scorso sono arrivati tanti giocatori forti. Siamo più centrati per raggiungere l’obiettivo prefissato”. E’ aumentato anche il livello della B: “Ci sono tante squadre che possono arrivare nei primi posti. Mancano sette partite e ci sono tanti scontri diretti. Dobbiamo pensare a noi stessi, rimanere concentrati e non aver paura di nessuno. Ogni match sarà difficile”.

In vista della ripresa del campionato nello spogliatoio si respira l’aria giusta: “Dopo le ultime quattro vittorie è cambiato il clima a Monzello. Siamo consapevoli della nostra forza e siamo fiduciosi per le prossime sette sfide”. Chiusura sul ruolo da difensore centrale sinistro, dove Stroppa sta impiegando il laterale nelle ultime partite: “Lo avevo fatto anche in Brasile ma in una difesa a quattro. Mi sono adattato velocemente e credo di aver fatto benne. Mi piacciono entrambe le posizioni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, lunedì 29 aprile 2024...
Matteo Pessina fissa il risultato di uno a uno tra Lecce e Monza, la partita...

Dal Network

Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...
Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...

Altre notizie

Forza Monza