Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Valoti per la A: “Monza bravo a riprendersi. Ora ce la giochiamo”

Il capocannoniere biancorosso a TuttoSport: “Le sconfitte con Pisa e Lecce potevano avere un peso ma non abbiamo mollato. La favorita? Vediamo chi sta meglio dopo la sosta”

Il Monza si è ripreso e ora può sognare davvero in grande. Le quattro vittorie consecutive hanno permesso di riconquistare un ruolo importante nella corsa verso la Serie A e di vivere anche una notte da capolista. “Non abbiamo avuto un percorso dei più sempliciMattia Valoti spiega a TuttoSport la sua visione sul cammino dei bagaj – e qualche partita l’abbiamo sbagliata anche se a volte è stata questione di episodi. All’andata abbiamo battuto Brescia e Cremonese, mentre le sconfitte interne con Pisa e Lecce potevano avere un peso sulla stagione. Siamo stati bravi a non mollare, siamo ripartiti, abbiamo messo in fila quattro vittorie e riagganciato il gruppo di testa. Ora ce la giochiamo”.

Il capocannoniere biancorosso non sceglie una favorita tra le rivali per la A: “Dopo ogni turno c’è una capolista diversa e la classifica resta corta. Vedremo chi starà meglio dopo la sosta”. Sulla sua voglia di tornare ai massimi livelli: “Sono venuto a Monza per tagliare un traguardo importante per la squadra e per me. La voglia di tornare su certi palcoscenici è tanta e ora che sentiamo il traguardo alla portata aumenta”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, lunedì 29 aprile 2024...
Matteo Pessina fissa il risultato di uno a uno tra Lecce e Monza, la partita...

Dal Network

Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...
Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...

Altre notizie

Forza Monza