La Primavera vince ancora: battuta l’Entella. Domani di nuovo in campo

Secondo successo consecutivo per i ragazzi allenati da Palladino. Domani il recupero

Il Monza Primavera batte 3-2 la Virtus Entella nella diciannovesima giornata di campionato, centrando il secondo successo consecutivo, sempre nel finale e con lo stesso punteggio come nel derby col Como.

Bello il gesto dei ragazzi di Palladino, che hanno voluto mandare un segnale di pace in favore dell’Ucraina, portando all’ingresso in campo un cartello ciascuno con scritto STOP WAR.

Per i biancorossi decisiva la rete su rigore di Salducco al 87′, dopo la doppietta di Ferraris e il doppio provvisorio pareggio dei liguri. La squadra di Palladino tornerà in campo già martedì alle 14.30, nel recupero in casa della Reggiana.

forzamonza.it
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

luca marianucci
Emergenza per gli azzurri in vista della trasferta contro il Monza in programma domani sera...
Monza
Sono 25 i giocatori convocati da Juric per la gara interna del Monza contro il...
Ivan Juric
Il tecnico del Monza presenta la sfida contro il Napoli e analizza il ko con...

Altre notizie