Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torna la B: l’occhio del Monza sul sabato di campionato

Tutte le big in campo: come può cambiare la classifica. L’interesse dei biancorossi sulle prime partite della seconda giornata di ritorno

Il Monza e la Cremonese, che si affronteranno domenica alle 16,15, sono le uniche due big a giocare domenica. I biancorossi dopo pranzo saranno in viaggio verso Cremona ma sul telefonino guarderanno sicuramente o le partite degli avversari o i risultati in tempo reale.

Già con i match delle 14 si saprà quanto un’eventuale vittoria allo Zini potrà incidere sulla classifica: il Benevento ospiterà il Parma mentre Pisa, Brescia e Lecce saranno in trasferta rispettivamente in casa di Alessandria, Cosenza e Como. Quattro squadre che attualmente occupano la colonna di destra ma che hanno voglia di riscatto e non lasceranno vincere facilmente le quattro big. Alle 16,15 il Frosinone affronterà il Vicenza per la missione sorpasso sul gruppone a trentacinque punti formato da Monza, Cremonese e Benevento. Alle 18,30 l’Ascoli proverà invece ad agganciare i bagaj nel match contro al Del Duca contro il Perugia, sulla carta il più equilibrato. Le altre due partite del sabato di B sono interessanti soprattutto in ottica salvezza: Cittadella-Crotone e Ternana-Reggina. Tutti discorsi relativi perché se il Monza non batterà la Cremonese perderebbero di significato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Scudetto vinto dal brasiliano è anche un successo del progetto Monza...
A soli 40 anni Raffaele Palladino è già entrato nella storia di un glorioso club...
I felsinei hanno mostrato una qualità e un ritmo da grande squadra ma il Monza...

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza