Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Frosinone mette la freccia. Monza, non perdere la scia

La situazione nei piani alti della classifica per la prima giornata del girone di ritorno. Vietati passi falsi con la Reggina

I colpi sul mercato sono arrivati, le prestazioni ancora no. Giovanni Stroppa deve destare il Monza dal sonno del 2022 e per farlo punta a ripartire dagli ultimi venti minuti del match contro il Perugia. Quello è l’unico momento in cui si sono riconosciuti i biancorossi apparsi distratti e non in ottima forma nelle prime due uscite dell’anno. L’arrivo di Mancuso (non ci sarà contro la Reggina), dopo quello di Gaston Ramirez e Molina, alza ancora di più il livello della rosa e di conseguenza l’asticella: con il tanto atteso bomber da doppia cifra non ci sono più scuse per fallire l’obiettivo promozione diretta.

Domenica scorsa i bagaj hanno perso l’occasione di accorciare sulla capolista Pisa che era stata battuto dal Frosinone il giorno prima. Proprio i ciociari hanno superato venerdì nell’anticipo il Parma, che non si è ancora ritrovato, e hanno scavalcato i brianzoli. Ecco perché per il Monza contro la Reggina c’è l’obbligo di vincere in un match post pranzo (fischio d’inizio alle 14 allo U-Power Stadium) in concomitanza con le altre big: in trasferta Benevento (ad Alessandria) e Pisa (contro la Spal), in casa il Brescia (con la Ternana). Lecce e Cremonese si affronteranno invece domenica alle 18,30 nel big match della prima giornata di ritorno. Prima di guardare nelle altre città italiane, la concentrazione deve essere solo sullo U-Power Stadium. Deve ripartire la rincorsa di fine 2021 (10 risultati consecutivi!) e non sono ammessi passi falsi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso Raffaele Palladino ha parlato a Dazn dopo Lecce-Monza 1-1. Le sue parole:...
Il centrocampista del Monza ha parlato a Dazn dopo l'1-1 contro il Lecce. Le sue...
Queste le scelte dei due allenatori per il match in programma alle 15...

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza