Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

DITE LA VOSTRA: Machin e la coppa d’Africa. Quanto mancherà al Monza?

Stroppa non potrà contare per oltre un mese sul centrocampista convocato dalla Guinea Equatoriale. Quanto peserà l’assenza?

Tre gol, di cui due pesantissimi. Così José Machin tornato in Brianza, dopo sei mesi di prestito a Pescara, ha saputo ritagliarsi spazio. Il primo è la super rete segnata da subentrato che ha permesso di aver la meglio nel derby con il Como. Il secondo quello della sicurezza a Brescia dopo che Gytkjaer aveva sbloccato il risultato. Una delle partite della svolta stagionale e quella della conferma. In più l’assist per la marcatura decisiva di D’Alessandro contro il Cittadella e il gol che ha dato il via alla rimonta contro il Pordenone.

E’ l’uomo dei gol pesanti. Da titolare o da subentrato ha risposto sempre presente quando mandato in campo da Stroppa e la risalita in classifica è passata anche attraverso i suoi piedi e i suoi inserimenti. La Guinea Equatoriale lo ha convocato per la Coppa d’Africa e il Monza non potrà contare su di lui sicuramente a gennaio e forse a febbraio. Galliani ha definito la competizione un problema dato che perderanno l’unico giocatore della B chiamato dalla Nazionale. Vi chiediamo: quanto peserà la sua assenza al Monza? Considerando i giocatori già in rosa, l’arrivo di Gaston Ramirez e il mercato ancora aperto i biancorossi ne soffriranno? Dite la vostra

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel nostro Muro del Tifoso analizziamo con voi il problema relativo all’attacco biancorosso C’è un...

Il Monza può iniziare a programmare la prossima stagione che sarà volta a degli obiettivi...

Il tecnico biancorosso Palladino deve ritrovare la vena realizzativa dei suoi A SECCO. Il Monza...

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza