Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Muro del Tifoso

Un solo gol nelle ultime tre partite, che attacco vorreste contro l’Empoli?

Un solo gol nelle ultime tre partite, che attacco vorreste contro l’Empoli?

Il tecnico biancorosso Palladino deve ritrovare la vena realizzativa dei suoi

A SECCO. Il Monza fatica a trovare la via del gol. La macchina perfetta di Palladino sembra essersi inceppata e dopo il successo per 1-0 contro il Bologna non è più riuscita ad andare a segno. Un solo gol nelle ultime tre partite, troppo poco per una squadra che aveva abituato molto bene in fase realizzativa.

Contro l’Empoli mancherà l’infortunato Dany Mota e il posto di centravanti vede favoritissimo Petagna, in vantaggio su Gytkjaer. Da capire però con quale modulo verrà schierato l’attacco, perché se è vero che il doppio trequartista resta la soluzione prediletta, c’è da ragionare su eventuali cambiamenti dopo l’ultima deludente prova di Salerno. Se dovesse essere confermato lo schieramento che ha caratterizzato gli ultimi mesi, Caprari e Pessina potrebbero essere i due ad agire alle spalle della punta. E a proposito di trequarti, attenzione poi al rilancio di Colpani, da tempo fuori dai radar ma che potrebbe trovare una collocazione a sorpresa come avvenuto per Gytkjaer e Cragno nell’ultima gara.

Nel muro di oggi vi chiediamo: come schierereste il reparto avanzato nel prossimo match contro l’Empoli? A voi la parola nei commenti!

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Muro del Tifoso